Lucifer 5: nuove ipotesi sul ritorno dell'attrice Tricia Helfer e sul suo cambio di look
Tricia Helfer ritornerà nel cast di Lucifer in occasione della quinta stagione, ecco alcune ipotesi riguardanti la sua apparizione e il nuovo look del personaggio
Il sito TVGuide ha ora provato a ipotizzare in che modo ritornerà in scena l'interprete di Charlotte, considerando che il personaggio è morto alla fine della terza stagione, e i motivi per cui è vestita in modo piuttosto bizzarro.
Ecco le tre teorie condivise online:
Il nuovo look con cui è ritratta Tricia potrebbe essere una "punizione" divina o legata alla sua permanenza in paradiso.
L'apparizione di Charlotte potrebbe essere legata al modo in cui Caino (Tom Welling) sta scontando la sua pena, considerando che al termine della terza stagione Lucifer ha dichiarato che si sentirà in colpa per averla uccisa e si tormenterà nell'Inferno dopo quello che ha fatto. Per ora, tuttavia, non è stata confermata la presenza di Welling nelle puntate inedite e quindi questa ipotesi potrebbe essere del tutto infondata.
La foto condivisa online potrebbe essere legata a uno strano sogno di Lucifer dopo che il protagonista è tornato negli inferi pur di salvare i suoi amici. La sua immaginazione potrebbe quindi dare vita a delle immagini in cui i personaggi appaiono in versione anni '50 o a qualche tipo di allucinazione.
CORRELATO A LUCIFER 5 E TRICIA HELFER
Lucifer 5: il cast celebra l’inizio delle riprese dell’ultima stagione
Lucifer 5: svelato il titolo della première (che contiene un piccolo enigma)
Per ora Netflix non ha ancora annunciato quando saranno disponibili le puntate dell'ultima stagione della serie e potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide