Lucifer 5, la prima parte della stagione uscirà ad agosto su Netflix

Netflix ha comunicato sulla piattaforma, salvo poi rimuovere l'informazione, la data in cui uscirà la prima parte della stagione 5 di Lucifer.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha comunicato sulla piattaforma, salvo poi rimuovere l'informazione, la data in cui uscirà la prima parte della stagione 5 di Lucifer. Il giorno atteso dai fan della serie con Tom Ellis è il 21 di agosto, quando, a meno di variazioni da parte di Netflix, verrà resa disponibile la stagione 5 della serie Lucifer. Sarà composta da otto episodi.

La quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna e ogni episodio avrà una durata superiore al solito.

Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono infatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente, l'attore ha stretto un nuovo accordo che prevede la sua presenza nel caso in cui Lucifer ottenesse il rinnovo per una sesta stagione. Tempo prima le negoziazioni tra Ellis e i responsabili di Warner Bros sembravano essersi interrotte dopo che il protagonista dello show aveva rifiutato la loro offerta nonostante fosse già stato raggiunto un accordo che, se non rispettato, avrebbe potuto comportare il pagamento di una penale.

CORRELATO A LUCIFER 5: L’USCITA IN ITALIA SU NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Lucifer di Netflix grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Express

Continua a leggere su BadTaste