Lucifer 5: la post-produzione rallenta a causa dell'emergenza

Il produttore esecutivo di Lucifer 5 e co-showrunner ha aggiornato sulla situazione della serie, anch'essa condizionata dall'emergenza coronavirus

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il produttore esecutivo di Lucifer 5 e co-showrunner ha aggiornato sulla situazione della serie, anch'essa condizionata dall'emergenza coronavirus. Lo show arriverà su Netflix in due parti, ma al momento non è possibile sapere quando verrà distribuito il primo blocco di puntate:

A tutti i fan di Lucifer che si stanno chiedendo quando uscirà la prima parte della quinta stagione, devo dirvi che lo saprete quando lo sapremo anche noi! La post-produzione procede a singhiozzo a causa del Covid, ma stiamo comunque procedendo abbastanza bene. Speriamo di potervi dare presto una risposta.

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato salvato da Netflix a giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Ellis non prese benissimo la cancellazione della serie e successivamente ha avviato una campagna sui social con #SaveLucifer. Un azione che a quanto pare ha portato i suoi buoni frutti.

In attesa di sapere cosa accadrà, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Recentemente si è anche parlato di una sesta stagione dello show. Nonostante la quinta stagione di Lucifer sia stata annunciata come l’ultima, sono nfatti molti i segnali che parlano della possibilità di una sesta stagione. Molto dipenderà dalle visualizzazioni della quinta e, a quanto pare, dalla rinegoziazione del contratto di Tom Ellis. Recentemente si è infatti parlato del fatto che la fatidica stagione 6 di Lucifer potrebbe non andare in porto a causa di una disputa contrattuale con il protagonista della serie.  Più fonti hanno confermato uno stallo negli accordi tra Ellis e la Warner Bros. Television, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta dello studio.

CORRELATO A LUCIFER 5

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste