Lucifer 5: come è nata una delle rivelazioni più sconvolgenti della stagione

La prima parte della quinta stagione di Lucifer ha debuttato da pochi giorni su Netflix con il suo carico di segreti e rivelazioni.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
La prima parte della stagione 5 di Lucifer ha debuttato da pochi giorni su Netflix con il suo carico di segreti e rivelazioni. Una delle più sconvolgenti arriva nel secondo episodio, con la scoperta che il personaggio di Chloe è stato creato appositamente da Dio per essere messo sul cammino di Lucifer e affiancarlo. La rivelazione viene fatta direttamente dal personaggio di Michael, fratello gemello di Lucifer, alla detective, provocando un chiaro shock nel personaggio. L'intera esistenza di Chloe è stata predeterminata alla sua nascita.

Ildy Modrovich, showrunner di Lucifer, ha spiegato i retroscena della decisione, che è stata mantenuta segreta fino all'ultimo:

Era una delle grandi cose che volevamo raccontare in questa stagione, perché cerchiamo di ascoltare i nostri fan. Molte persone ancora vogliono sapere perché Chloe rende Lucifer vulnerabile, quindi si trattava di un grande obiettivo che ci siamo prefissati. E Chloe viene colpita dall'idea che le scelte della sua vita a quanto pare non sono state sue. È solo una pedina in un gioco celestiale? Ama davvero Lucifer oppure era quel che Dio voleva che lei sentisse?

La showrunner ha inoltre dichiarato che questa sottotrama era stata quasi inserita nella quarta stagione, ma poi era stata spostata per poterle dare più spazio.

La quinta stagione della serie sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Ma non sarà la fine.

Netflix ha infatti rinnovato Lucifer per la stagione 6, che questa volta sarà davvero l’ultima per lo show con Tom Ellis. La piattaforma ha infatti confermato tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi – non sappiamo quanti – sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste