Lucifer 3: ecco Tom Welling, svelati i primi dettagli sul suo personaggio!
Entertainment Weekly condivide un paio di scatti che ritraggono Tom Welling nei panni di Marcus Pierce nella terza stagione di Lucifer
L’attore comparirà infatti nella terza stagione di Lucifer con il ruolo di Marcus Pierce, un agente di polizia di successo che rappresenta l’opposto del protagonista interpretato da Tom Ellis: è rispettato, riservato e si comporta in modo strategico. Dotato di carisma e bellezza, Marcus stringerà un legame con Decker (Lauren German) che metterà alla prova la pazienza di Lucifer.
Joe Henderson, il co-showrunner della serie, ha raccontato qualcosa su questo personaggio. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
Quando la detective Decker incontra Marcus Pierce, inizialmente lui apparirà ai suoi occhi come una persona irritante, specialmente per i suoi modi troppo diretti, potremmo inoltre aggiungere che non è un'amante dei formalismi. Ma ciò che è interessante è sicuramente quello che lui rappresenta: verità e giustizia. Proprio per queste caratteristiche Pierce è l'esatto opposto di Lucifer, ma al contempo i due si assomigliano, e quindi questo contrasto è la ragione principale che li porta a collaborare.
Sicuramente la mia intenzione non era quella di riproporre nuovamente Clark Kent. La grande cosa di Clark è che lui non sapeva chi fosse e che cosa avrebbe dovuto fare con le sue abilità. Questo personaggio invece sa cosa è in grado di fare e sa bene ciò che vuole e come farlo. Inoltre ama fare il suo lavoro, sa come divertirsi e come trarre profitto da quello che fa. Non è stato necessariamente a causa di Clark che ho scelto questo personaggio. Ci sono stati molti più fattori oltre alla classica frase, 'non voglio più interpretare Clark,' ma mentirei se dicessi di non aver desiderato di interpretare qualcuno di differente.
Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Lasciate un commento!
Lo show ritornerà sugli schermi americani lunedì 2 ottobre e racconta quello che accade quando il Signore degli Inferi si trasferisce a Los Angeles.