Lucifer 3: nuovi dettagli sul personaggio interpretato da Tom Welling

In due video diffusi nelle ultime ore, apprendiamo nuovi dettagli sulla terza stagione di Lucifer e sulla più interessante new entry del cast

Condividi
Spoiler Alert
La terza stagione di Lucifer è sempre più vicina. Nell'attesa, la Fox ha diffuso un nuovo promo che si concentra sulla new-entry più "hot" nel cast della serie TV: Tom Welling, l'ex Clark Kent di Smallville, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Marcus Pierce, descritto come l'antitesi del protagonista, oltre che un potenziale interesse amoroso per Decker.

In aggiunta, la DC Entertainment ha dedicato l'ultimo episodio della propria rubrica online DC All Access proprio a Lucifer, con un video che funge da funzionale riassunto di quanto avvenuto nella scorsa stagione dello show. Grazie agli interventi del cast e degli showrunner, possiamo avere una panoramica a trecentosessanta gradi su ciò che è stato e ciò che sarà nel futuro prossimo della serie TV. Anche qui, immancabilmente, sono forniti nuovi dettagli sul personaggio interpretato da Welling.

Trovate tutto di seguito.

Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Ditecelo nei commenti!

Lo show ritornerà sugli schermi americani lunedì 2 ottobre e racconta quello che accade quando il Signore degli Inferi si trasferisce a Los Angeles.

Fonte: Bleeding Cool | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste