Lucifer 2: la rivelazione riguardante Chloe verrà sfruttata da Charlotte

La showrunner di Lucifer ha svelato qualche anticipazione su quanto accadrà nei prossimi episodi dopo la rivelazione sulle origini di Chloe

Condividi
Spoiler Alert
Nel midseason finale di Lucifer è stato rivelato un interessante elemento narrativo che avrà delle ripercussioni nelle future puntate.
Ildy Modrovich, co-showrunner della serie, ha infatti dichiarato:

"Se volessimo etichettare Chloe penso che la definizione giusta sarebbe, decisamente, 'un miracolo' perché non avrebbe dovuto nascere".

Nella serie si scopre però che Dio è intervenuto inviando Amenadiel sulla Terra per benedire Penelope Decker, dando così alla donna e a suo marito la gioia di avere un figlio.

La showrunner ha quindi aggiunto che aver fatto incontrare Lucifer e Chloe è una buona cosa:

"Cerchiamo sempre di affrontare l'interpretazione del nostro personaggio su quello che Dio sta cercando di fare invece di affermare chiaramente 'Questo è ciò che sta facendo Dio'. Il modo in cui io considero la situazione è che, sì, Lucifer è il Principe dell'Oscurità ma inizialmente era il figlio preferito da Dio, quindi c'è una possibilità di redenzione? Potrebbe essere Dio che dice: 'Vediamo cosa fai in questa situazione, figlio?'".

Charlotte, inoltre, considererà il fatto che Chloe sia un "miracolo" come la risposta alle sue preghiere, pensando che sarà un mezzo per poter riunirsi con i suoi figli in Paradiso.

Quando la serie ritornerà sugli schermi americani il 16 gennaio su Fox, si scopriranno immediatamente i progetti di Chloe:

"Visto che sappiamo che Mamma non si fermerà davanti a nulla pur di riunire la sua famiglia, che comprende anche Lucifer, sfrutterà i sentimenti del protagonista contro di lui. Trasformerà quei sentimenti in un'arma, mettendo seriamente a rischio la relazione esistente tra Lucifer e Chloe".

Che ne pensate? Cosa accadrà nei nuovi episodi di Lucifer?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste