Lucifer 2: il nuovo promo annuncia una reunion padre/figlio

Il nuovo promo di Lucifer annuncia una reunion tra il protagonista e suo padre; la serie ritornerà il 1° maggio 2017 negli Stati Uniti

Condividi
Lucifer sta pianificando una reunion padre-figlio?

Poche ore fa è uscito il primo promo della premiere primaverile del drama Fox e a quanto pare il protagonista dovrà vedersela niente di meno che con suo padre (Timothy Omundson, visto recentemente in Galavant).

Come rivelato anche dal trailer, Lucifer sta predisponendo un piano per far ritornare tutti in Paradiso. Beh, quasi tutti.

Qui sotto potete vedere il nuovo promo:

https://www.youtube.com/watch?v=28NOjNLqlJE

L'episodio in questione riprenderà due settimane dopo gli ultimi eventi. Lucifer ha abbandonato tutti, la sua famiglia e il suo lavoro con il dipartimento di polizia. Ritornerà in città giusto in tempo per risolvere un nuovo caso e per far conoscere al dipartimento una nuova misteriosa donna che fa parte della sua vita, Candy, e stando alle prime indiscrezioni sarà una spogliarellista piuttosto sconclusionata. Mentre sua madre cercherà in tutti i modi di riprendere i rapporti con suo figlio, Chloe lo respingerà, forzando Lucifer a trovare un modo per dimostrare a tutti la sua lealtà per poter essere riammesso nel team.

Lucifer ritornerà appunto il primo maggio con i 5 episodi finali della seconda stagione.

Continua a leggere su BadTaste