LuccaCG15, Panini: Secret Wars - come cambiano i Guardiani della Galassia

Oggi a Lucca, Panini ha svelato le carte in merito a Secret Wars e a come verranno rivoluzionate le collane da edicola: ecco i Guardiani della Galassia

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics, questa volta incentrata sulle serie regolari Marvel che da gennaio saranno investite dal megaevento Secret Wars. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno infine svelato i sommari delle pubblicazioni italiane della Casa delle Idee. Dopo le collane vendicative e il sottobosco mutante, eccovi l'assetto delle serie cosmiche con una piccola aggiunta targata Ultimate.

Guardiani della Galassia diventa Guardiani della Galassia presenta: Guardiani di Ovunque, opera di Brian M. Bendis e Mike Deodato Jr. e Korvac Saga di Dan Abnett e Otto Schmidt.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
Guardiani della Galassia presenta
diventa Rocket Raccoon presenta: Il Guanto dell'Infinito, contenente Infinity Gauntlet di Dustin Weaver e Gerry Duggan, e Star-Lord and Kitty Pryde di Sam Humphries e Alti Firmansyah.

Secret Wars a Lucca Comics 2015
Angela: L'Assassina di Asgard diventa Angela presenta: 1602, contenente 1602: Witch Hunter Angela di Marguerite Bennett, Kieron Gillen e Stephanie Hans.

Secret Wars a Lucca Comics 2015Una postilla per l'unica collana superstite dell'Universo Ultimate: Ultimate Comics ospiterà Ultimate End, realizzata dai fondatori Brian M. Bendis e Mark Bagley.

Secret Wars a Lucca Comics 2015

Continua...

Continua a leggere su BadTaste