LuccaCG15, Panini: ecco i prossimi volumi della Daredevil Collection
A Lucca Comics 2015, Panini ha svelato il contenuto dei prossimi volumi della Daredevil Collection
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics incentrata sulle novità Marvel. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno parlato delle collane vendicative, il sottobosco mutante, le serie cosmiche e Ultimate, Amazing Spider-Man, gli altri spillati da edicola e gli speciali legati a Secret Wars; ma l'affresco di Jonathan Hickman ed Esad Ribic non è stato l'unico argomento affrontato.
A gennaio arriva Daredevil: Padre di Joe Quesada, serializzato originariamente sulle pagine dello spillato Devil & Hulk.
Ad aprile, per prepararsi alla seconda stagione del serial Netflix in cui Matt Murdock dovrà affrontare Frank Castle, ecco Daredevil contro Punisher (Daredevil vs. Punisher: Means and Ends) di David Lapham.
Continua a leggere su BadTaste
Oltre al ritorno di Civil War in edicola e a una collection della Saga del Clone di Spider-Man, è stato infatti annunciato il programma di inizio 2016 per la Daredevil Collection, la serie di volumi cartonati dedicata alle più belle storie del Diavolo Rosso.
A marzo tocca alla riproposizine di Battlin' Jack Murdock, opera del nostro Carmine Di Giandomenico, coadiuvato ai testi da Zeb Wells.
È stato inoltre specificato che il progetto della Daredevil Collection prevede 9 tomi ma non è detto che, se il successo dovesse perdurare, non se ne mettano in cantiere degli altri.