Lucca Film Festival: consegnato il premio alla carriera a Terry Gilliam

Consegnato ieri sera a Terry Gilliam il premio alla carriera in occasione dell'apertura del Lucca Film Festival. Ecco le foto e i video!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si è tenuta ieri sera l'apertura dell'undicesima edizione del Lucca Film Festival. Alla cerimonia ha partecipato il regista Terry Gilliam, al quale è stato consegnato il Premio alla Carriera.

Gilliam, che oggi terrà una masterclass assieme a Francesco Alò (più avanti la nostra intervista esclusiva), ha anche introdotto assieme al suo storico direttore della fotografia Nicola Pecorini e allo stesso Alò il film The Zero Theorem, presentato all'edizione 2013 del Festival di Venezia e ancora inedito in Italia (non è ancora chiaro se il fallimento di Moviemax sbloccherà qualcosa). Qui sotto potete vedere alcuni video e foto della serata!

https://twitter.com/badtasteit/status/577202656080498688

https://twitter.com/badtasteit/status/577218071653425153

 

Pubblicazione di BadTaste.it.


 

Pubblicazione di BadTaste.it.


 

Pubblicazione di BadTaste.it.


 

Pubblicazione di BadTaste.it.


 

Pubblicazione di BadTaste.it.


 
Continua a leggere su BadTaste