Lucca 2019: Call of Duty mette in piazza due veri e propri carri armati

Si è svolta questa mattina la Conferenza Stampa di Lucca Comics & Games 2019: tra le novità annunciate anche la presenza di Call of Duty: Modern Warfare

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Si è svolta questa mattina la Conferenza Stampa legata a tutte le novità che saranno presenti nella prossima edizione di Lucca Comics & Games 2019, e tra queste spicca la presenza di due veri e propri carri armati posti a presidiare l'area dedicata a Call of Duty: Modern Warfare.

L'area in questione offrirà ai fan una serie di attività a tema, come percorsi esponenziali e poligoni di tiro.
Inoltre, come apprendiamo dal Comunicato Stampa:

Nel sotterraneo del baluardo, saranno poi posizionate postazioni da gioco PlayStation 4 e verrà proposto un ‘percorso militare’ da svolgere con armi da softair. Il primo giorno è previsto anche un panel pubblico, con Bernardo Antoniazzi, sviluppatore del gioco ed un ‘contractor’ italiano. Per tutta la durata del festival, i talent dei network Melagoodo e Arkadia, utilizzando la straordinaria tecnologia dei TV OLED di LG – Call of Duty Modern Warfare official TV partner – trasmetteranno le loro dirette di gioco per il pubblico di Twitch e per i fan presenti al baluardo. Per i giocatori PC ci saranno postazioni di gioco allo stato dell’arte con schede video NVIDIA GeForce RTX, grazie alle quali sarà possibile provare la versione PC di Call of Duty Modern Warfare con attiva la tecnologia Ray Tracing.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Lucca Comics & Games.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Continua a leggere su BadTaste