Lucca 2018: Narcos Messico, Netflix ci trasforma in agenti operativi della DEA con #SpotTheNarcos

Ecco il nostro video dall'esperienza di Narcos: messico

Condividi
Quest'anno Netflix è presente a Lucca Comics & Games con un padiglione allestito in Piazza Anfiteatro tutto dedicato a Narcos: Messico, la quarta stagione dell'acclamata serie TV in arrivo dal 16 novembre sulla piattaforma streaming.

All'interno della struttura gli avventori possono partecipare a un vero e proprio gioco in Live Action che si svolgerà poi in giro per Lucca. Il tutto prevede la trasformazione in Agenti Operativi della Dea e la cattura dei temibili boss del narcotraffico messicano.

Nella parte superiore della pagina potete scoprire come noi del Team BAD ci siamo trasformati, con esiti abbastanza disastrosi, in agenti della DEA.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La sinossi della quarta stagione:

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Narcos: Messico debutterà il 16 novembre su Netflix. Trovate sulle notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste