Lucca 2017: The Big Bang Theory 11, il primo episodio in anteprima grazie a Infinity
La première dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory tra gli eventi organizzati da Infinity a Lucca Comics & Games 2017
In occasione della presentazione del programma dell'edizione 2017 della fiera, sono stati annunciati gli eventi legati alla piattaforma streaming, tra cui la proiezione in anteprima della prima puntata dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory:
Il 4 novembre in collaborazione con Warner Bros, da non perdere l’attesissima proiezione del primo episodio dell’undicesima stagione di "The big bang Theory", andato in onda su CBS lo scorso 25 settembre e che sarà disponibile in anteprima italiana su Infinity da gennaio 2018.
Tantissime saranno le attività previste presso lo stand Infinity: dal 2 al 5 novembre entriamo nel mondo della nail art della serie Warner "Claws", disponibile in anteprima esclusiva su Infinity dal 1° novembre. Direttamente nello stand sarà presente un corner di nail art in perfetto stile Claws. Il pubblico di appassionate potrà ricevere un trattamento estetico esclusivo per le unghie con smalti Faby e adesivi molto particolari, in linea con lo spirito della serie.Il 3 novembre Infinity celebra il tema degli eroi a cui è dedicata questa edizione del Lucca Comics, mettendo a disposizione una make up artist che trasformerà chiunque lo desideri in uno dei supereroi che la piattaforma ha disponibile in catalogo: Superman, Batman, Arrow, Flash Supergirl e molti altri ancora.
Il 2 novembre, inoltre, per la giornata promozionale Film Fox, sarà possibile fruire, presso lo stand Infinity, della pellicola fantascientifica del 2017 "The War – il pianeta delle scimmie", diretta dal regista Matt Reeves.---------------------
The big bang Theory 11 (2017)
Il primo dei nuovi episodi è legato a filo doppio direttamente al finale della decima stagione in cui, con gran sorpresa di tutti e della stessa Amy, Sheldon si era deciso a farle la proposta di matrimonio. Ventiquattro puntate esilaranti aperte da un primo episodio altrettanto imperdibile.Claws (2017)
Intrigante serie tv ambientata in un salone di bellezza specializzato in manicure che racconta la storia di cinque estetiste legate alla malavita. Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau). Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito e rigorosamente al femminile. Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esposiva di Claws.The War – il pianeta delle scimmie (2017)
Nell’ultimo emozionante capitolo de “Il pianeta delle scimmie” Andy Serkis torna nel ruolo di Cesare e affronta un conflitto mortale con un esercito di umani guidati da un Colonello spietato (Woody Harrelson). Dopo aver subito delle perdite inimmaginabili Cesare decide, infatti, di vendicarsi guidando le scimmie in una battaglia finale che determinerà il futuro del Pianeta.