Lucca 2017: Robert Kirkman: I supereroi non mi mancano, le critiche di Romero? Un onore
La nostra videointervista a Robert Kirkman, protagonista dell'edizione 2017 di Lucca Comics & Games
Condividi
Uno degli ospiti più rilevanti di questa edizione 2017 di Lucca Comics & Games è di sicuro Robert Kirkman, scrittore statunitense di The Walking Dead, Outcast e dell’imminente Oblivion Song.
Abbiamo avuto modo di chiacchierare con lui in un'intervista che trovate qua sotto, durante la quale si sono toccati svariati argomenti.
Continua a leggere su BadTaste
Ieri, l’autore è intervenuto al Cinema Astra per un botta e risposta con il pubblico visto che, per celebrare la sua presenza Fox Networks Group ha portato a Lucca la première internazionale dello speciale The Walking Dead: The journey so far: un’occasione per festeggiare il creatore della serie culto che ha reso gli zombie delle celebrità internazionali, arrivata al 100° episodio con l’avvio dell’ottava stagione inedita. Lo speciale ripercorre le tappe fondamentali della serie nel corso degli anni e al quale hanno partecipato tutti i componenti passati e presenti del cast di The Walking Dead. Il prodotto è andato in onda solo in USA su AMC ed è inedito per tutti i fan europei.