Lucca 2015: il 30 ottobre la DC Superheroes Night, Supergirl a marzo su Italia 1

La Warner Bros. annuncia la DC Superheroes Night il 30 ottobre a Lucca Comics & Games. Contestualmente scopriamo dove e quando andrà in onda Supergirl

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
UPDATE - In realtà il comunicato era sbagliato, andrà in onda su Italia 1.

Manca pochissimo all'inizio di Lucca Comics & Games, e quest'anno BadTaste.it e i siti del network BAD saranno partner della manifestazione toscana.

Tra gli eventi dedicati alla televisione, che appartengono all'area Movie, la Warner Bros. ha annunciato oggi una maratona di anteprime, tutte racchiuse nella DC Superheroes Night, prevista per venerdì 30 ottobre alle 21 al Cinema Centrale. Si tratta di serie che andranno in onda sui canali Mediaset (Italia 1 o Premium Action), che nel comunicato ufficiale ha anche confermato quando e dove andrà in onda Supergirl: a marzo su Premium Action.

Ecco i dettagli:

Non mancheranno inoltre le novità per gli appassionati di serie tv. Warner Bros. Presenterà infatti la DC Superheroes Night (venerdì 30 ottobre ore 21.00, cinema Centrale) con lunga maratona di anteprime: da The man Who saved Central City, primo episodio della seconda stagione di The Flash (in esclusiva assoluta prossimamente su Italia1) fino ai pilot di iZombie, serie che unisce comicità, dramma, horror e crime e che sarà in onda dal 4 novembre su Premium Action, e Supergirl, incentrata sulla nuova eroina della tv interpretata da Melissa Benoist nei panni della cugina di Superman, che arriverà su Premium Action a marzo.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti dall'Area Movie di Lucca Comics & Games 2015 in questa sezione di BadTaste.it, commenteremo con l'HashTag #LuccaBAD.

Continua a leggere su BadTaste