Lucca 2015: Fox sarà presente con The Walking Dead e Paul Azaceta, autore di Outcast

Gli eventi Fox a Lucca Comics & Games per Fox: presente Paul Azaceta, autore del fumetto di Outcast, e verrà proiettata la nuova puntata di The Walking Dead

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Giovedì inizierà Lucca Comics & Games 2015, e noi di BadTV.it saremo presenti, insieme agli altri siti del gruppo BAD (partner della manifestazione toscana), per seguire gli eventi legati alla televisione.

Fox sarà presente con uno stand e due serie nate dai fumetti di Robert Kirkman: The Walking Dead e Outcast. Per quest'ultima, della quale è uscito il nuovo trailer solo qualche giorno fa, sarà presente un grande ospite, e cioè Paul Azaceta, l'illustrazione dei fumetit di Outcast. Azaceta sarà presente allo stand il 30 ottobre dalle 11.30, per firmare le locandine in edizione limitata esclusiva per il Lucca Comics. Fox spiega come ottenere la locandina:

Come fare per averla? Semplice: presentatevi allo stand FOX, pensate a un adomanda pazza che vorreste fare all'autore, scrivetela sulla lavagnetta-fumetto che vi darà l'hostess e fatevi fotografare. In cambio otterrete questo pezzo da collezione.

Per quanto riguarda The Walking Dead, presso lo stand Fox tutti i fan potranno provare a immergere il braccio in un bidone pieno di budella di zombie e vincere premi brandizzati della serie, ovvero la locandina limited edition per Lucca e il biglietto per l'esclusiva proiezione del quarto episodio della sesta stagione in anteprima mondiale presso il cinema Astra alle ore 16 del 31 ottobre. Dopo la proiezione Azaceta terrà un Q&A con tutti i fan.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti dall’Area Movie di Lucca Comics & Games 2015 in questa sezione di BadTaste.it, commenteremo con l’HashTag #LuccaBAD.

Continua a leggere su BadTaste