Lucca 2014, Star Comics: Straczynski, Mark Waid e il ritorno delle Suore Ninja
Novità Star Comics: dalle serie americane Dream Police e Dr. Spektor al ritorno delle Suore Ninja di Davide La Rosa, dal Commissario Ricciardi a Nick Banana
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Si è inizialmente parlato delle prossime novità già annunciate, come 24: Underground (di cui vi abbiamo offerto una ricca anteprima); Le Sette Meraviglie, la graphic novel pubblicata sostanzialmente in contemporanea con la Francia; Forever Bitch di Diglee, alla quale abbiamo dedicato una video-recensione; The Porking Dead di Dentiblù e infine il nuovo volume di Davide La Rosa e Federico Rossi Edrighi, La Notte del Presepe Vivente, con copertina di Sara Spano.
Dream Police: a gennaio arriva la miniserie di J. Michael Straczynski e Sid Kotian creata originariamente per Icon, l'etichetta creator-owned della Marvel e ora patrimonio Image Comics.
Dr. Spektor: debutta a marzo la serie di Mark Waid, Neil Edwards con Christian Ward alla copertine.
Nick Banana, Gli anni segreti: previsto per maggio il provocatorio fumetto di Nebo, Michele Monteleone e Daniele Di Nicuolo con copertine di LRNZ; un soggetto che prende di mira il complottismo dilagante e un certo movimento politico italiano. Con tante stelle.
Suore Ninja - La Sorella dei Mostri: a maggio tornano le protagoniste della bizzarra opera di Davide La Rosa, questa volta disegnate da Vanessa Cardinali (che si è detta felice di ritrarre tanti mostri nipponici in lotta tra loro). Infatti le suore questa volta andranno a soccorrere addirittura il Dalai Lama e per fare questo si spingeranno fino in Giappone.