Lucca 2014: Leo Ortolani nella Walk of Fame

Leo Ortolani ha lasciato un'impronta nel cemento per la Walk of Fame dedicata ai fumettisti che sorgerà a Lucca...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche giorno fa avevamo appreso che Silver sarebbe stato il primo a lasciare l'impronta sul cemento per dare il via a una Walk of Fame che sarà istituita a Lucca, dedicata al fumetto e ai suoi autori di spicco. Sulla scia della Walk of Fame cinematografica a Hollywood, la città toscana ospiterà le impronte dei nomi più importanti del settore, approfittando degli ospiti che vengono invitati ogni anno a Lucca Comics.

Eravamo già a conoscenza che il papà di Lupo Alberto avrebbe impresso le sue mani nel cemento fresco, ma è con grande sorpresa che abbiamo scoperto che anche Leo Ortolani oggi ha lasciato un segno per la futura Walk of Fame.
Si tratta di un riconoscimento della grande importanza che ha il creatore di Rat-Man, ospite regolare della manifestazione che ogni anno dà vita a file chilometriche di fan in attesa di un suo autografo o un disegno.

Fonte: Rat-Man.org

Continua a leggere su BadTaste