[Lucca 2013] Paolo Ruffini presenta il suo Fuga di Cervelli

La star di Colorado ha presentato ieri al cinema Astra di Lucca il suo Fuga di Cervelli che vede nel cast anche la celebrità del web Willwoosh...

Condividi

Ieri mattina il cinema Astra di Lucca è stato letteralmente preso d'assalto.

Il motivo? 

Alle 12 ha avuto inizio l'incontro con Paolo Ruffini, Olga Kent, Frank Matano, Guglielmo Scilla, e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino), intervenuti al Lucca Movie per presentare al pubblico Fuga di Cervelli, film che segna l'esordio alla regia proprio del celebre conduttore di Colorado.

Il film è un remake - o una libera reinterpretazione - dell'omonima commedia spagnola campione d'incassi nel 2009 Fuga de cerebros diretta da Fernando González Molina.

La pellicola racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa, Fuga di cervelli uscirà al cinema il 21 novembre. 

Continua a leggere su BadTaste