[Lucca 2013] Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, va in scena lo Stile di Capitol City

Nell'atelier di Hunger Games a Lucca Movie è stato celebrato oggi lo stile di Capitol City, in attesa dell'uscita della Ragazza di Fuoco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, nell'area Movie di Lucca Comics & Games, nel Loggiato Pretorio, è stato allestito uno spazio dedicato a Hunger Games: la Ragazza di Fuoco nel quale si è svolto un vero e proprio casting per l'evento di oggi ispirato alla moda di Capitol City.

Proprio nell'atelier, infatti, il look maker Stefano Bongarzone e lo stilista Fabrizio Crispino hanno trasformato cinque modelle e un modello professionisti e la vincitrice del casting Lisa Perini in cittadini di Capitol City, con un abbigliamento, un look e un makeup ispirato al film.

Potete vedere alcune immagini dell'evento pubblicato su Facebook qui sotto: vi ricordiamo che la giornata di domenica 3 novembre sarà dedicata alla Fan Art ispirata alla Capitol Couture.

  
 

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste