Lucasfilm: Dave Filoni è diventato un Executive Creative Director dalla scorsa estate
I fan di Star Wars hanno notato che nel sito della Lucasfilm Dave Filoni è ora un Executive Creative Director, ma la promozione è "vecchia"
LEGGI ANCHE - Faccia a faccia con Katee Sackhoff e la sua Bo-Katan, leader riluttante decisa a impugnare la Darksaber | EXCL
HELL YES!!! So happy for you, @dave_filoni !! 👏🏼👏🏼
— Ming-Na Wen (@MingNa) May 20, 2021
So deserve this!🥰🧡 https://t.co/IloxFTH1uI
I mean.....This Is The Way 💙💙💙 @dave_filoni Brilliant!!! https://t.co/pQYBU9YHg3
— Katee Sackhoff (@kateesackhoff) May 20, 2021
https://twitter.com/adambvary/status/1395524684129607680?s=20
Il prossimo film della saga ad arrivare nei cinema sarà Star Wars: Rogue Squadron, il lungometraggio che sarà in sala a dicembre del 2023 e diventando, di fatto, il primo Star Wars ad arrivare nei dopo L’ascesa di Skywalker. La pellicola sarà diretta da Patty Jenkins, la regista dei due Wonder Woman, che a dicembre spiegava:
Siamo già in una fase alquanto avanzata, stiamo fondamentalmente finendo il trattamento, che peraltro è venuto fuori bello grosso. Finisce in una zona molto vicina a quella di una sceneggiatura fatta e finita. Per cui sì, ci stiamo lavorando già da un po’. Sarà grandioso e sono super emozionata, specie per la storia.
Trovate tutte le informazioni su The Mandalorian, la serie TV di Star Wars targata Dave Filoni e Jon Favreau, nella nostra scheda.