Lucas: Indiana Jones rimarrà Indiana Jones
Nonostante non sia ancora neanche in programma un quinto film di Indiana Jones, George Lucas continua a parlarne con la stampa. Ora ha cambiato idea sul rendere Shia LaBeouf protagonista...
Fonte:MTV
Ebbene, forse perché il personaggio di Mutt non ha colpito particolarmente il pubblico o forse perché nel frattempo ha cambiato idea, fatto sta che Lucas ha detto a MTV News che quell'idea è stata cambiata. Alla domanda se Mutt fosse un personaggio forte abbastanza per guidare da solo un intero film di Indiana Jones, il produttore ha risposto che Indiana Jones non esiste senza Indiana Jones, e che Harrison Ford è Indiana Jones. "Fosse stato Mutt Williams," ha detto, "Sarebbe stato Mutt Williams alla ricerca di Elvis o qualcosa di simile".
Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.
Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio in USA, il giorno dopo in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.