Luca: un nuovo sguardo ai protagonisti del film Pixar grazie alle action figure della Mattel

Grazie ad alcune action figure della Mattel possiamo dare un nuovo sguardo ai protagonisti di Luca, atteso film Pixar in arrivo su Disney+

Condividi

La Mattel ha diffuso in rete delle immagini relative alle nuove action figure dedicate ai protagonisti di Luca, il nuovo film della Pixar che vede, alla regia, l’italiano Enrico Casarosa (regista del corto La Luna).

Le figure in questione ci mostrano i due protagonisti Luca Paguro e Alberto Scorfano sia in versione umana che in versione tritoni. Oltre a mostrarci anche Giulia Marcovaldo.

Potete vedere tutti i prodotti nella gallery qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Noi di Badtaste abbiamo già avuto modo di incontrare il regista in due occasioni:

Questa è una storia profondamente personale, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è la celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare e sono proprio quei legami ad essere al centro della nostra storia in Luca”, aveva dichiarato il regista Enrico Casarosa la scorsa estate all’annuncio del film. “Così, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film racconterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca”.

Cosa ne pensate di queste nuove action figure targate Mattel? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste