Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts con Charlize Theron in Old Guard
Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts reciteranno con Charlize Theron in Old Guard
Condividi
Due nuovi ingressi in The Old Guard, l'adattamento cinematografico targato Netflix dell'omonima serie di fumetti creata dallo scrittore Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman) e dall’artista Leandro Fernandez (Deadpool, Punisher MAX).
Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Rucka, mentre le protagoniste saranno Charlize Theron e la star di Se La Strada Potesse Parlare KiKi Layne.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta, stando all'Hollywood Reporter, di Matthias Schoenaerts e di Luca Marinelli, che si uniranno al di recente scritturato Marwan Kenzari.
Il titolo, come vi abbiamo raccontato su BadComics, segue le vicende della protagonista Andromache “Andy” di Scythia e dei suoi compagni, intrappolati da centinaia di anni in una condizione di immortalità. Nel XXI Secolo, periodo in cui l’immortalità è un segreto difficile da mantenere, i protagonisti offriranno i loro servizi a coloro che potranno permetterseli, mostrando cosa accade quando si vive così a lungo da scoprire che esistono destini peggiori della morte.