L.S. Donner parla di First Class e Magneto

X-Men le Origini: Magneto è stato scritto ed è pronto per partire: dipende tutto da Wolverine. Lo ribadisce la produttrice Lauren Shuler Donner, che parla anche di X-Men First Class...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SCI Fi Wire

Come avevamo detto alcuni mesi fa, X-Men le Origini: Magneto è pronto e aspetta solo i risultati al box-office di X-Men le Origini: Wolverine.

Lo ha ribadito oggi Lauren Shuler Donner in una intervista a SCI Fi Wire: la produttrice del franchise degli X-Men ammette di non vedere l'ora di realizzare il film, ma che per ora tutto dipende da Wolverine. Il vero e proprio prossimo film della serie degli X-Men sarà First Class...

Cosa ci può dire di Magneto?
Non lo so. Abbiamo uno script magnifico. Onestamente, siamo stati tutti molto concentrati su Wolverine, e non abbiamo avuto tempo di pensare a quali sono i film di questo genere che faremo dopo questo. Ma lo faremo, lo faremo. Magneto è uno script fantastico, e speriamo di farlo. Per ora non lo so.

Quanto influenzerà Magneto la reazione del pubblico a Wolverine?
Penso che le due cose siano legate. Poi ci sarà First Class, che è basato sul fumetto degli X-Men First Class ed è decisamente un titolo letterale: è la prima classe del professor Xavier. Ma lo stanno scrivendo ora, non ho ancora neanche letto la bozza di script. Lo produrrò assieme a Simon Kinberg.

C'è un interesse verso un potenziale franchise di First Class?
Io adoro i ragazzini. E adoro questa sorta di film per teenager, davvero. In parte mi riporta alle mie origini: è azione, e sembra esserci più humour. Mi piace molto questa idea. Non entrerò nel merito dello script, ma so che darà un tocco di leggerezza al franchise.

Trovate maggiori informazioni e le ultime news sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste