Lovecraft Country: un segreto svelato in una scena tratta dalla serie - Comic-Con@Home
Nel corso del panel di Lovecraft Country mostrato al Comic-Con@Home, è stata svelata una clip tratta dalla nuova serie HBO.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie, che si è mostrata qualche giorno fa in un nuovo e suggestivo trailer, arriverà sulla HBO il 16 agosto e in Italia su Sky in autunno.
Tony Goldwyn interpreterà Samuel Braithwhite, il patriarca della sua famiglia, che vede le persone come oggetti, ed estranei — inclusa la sua stessa figlia — e come inferiori. Abbey Lee interpreterà Christina Braithwhite, l’unica figlia del leader dell’ordine segreto che si fa chiamare “Sons of Adam – Figli di Adamo.” La ragazza ha fatto di tutto per guadagnarsi il rispetto di suo padre, inutilmente. A modo suo si aprirà la strada verso il potere, e userà Atticus e la sua famiglia per raggiungere il suo obiettivo. Jamie Chung interpreterà Ji-Ah, una studentessa di infermieristica apparentemente ingenua che viene forzatamente inserita in servizio allo scoppio della guerra, e un’ondata di sparizioni di soldati sembra suggerire che lei sia più di quello che sembra. Jordan Patrick Smith sarà invece William. Biondo e con gli occhi azzurri, lui è il perfetto esempio di razza ariana. È il tirapiedi di Christina, il suo amante, bodyguard, spia, e qualsiasi cosa lei voglia che lui sia.
Fonte: YT