Lovecraft Country: trovato il primo regista della serie HBO di Jordan Peele

Lovecraft Country racconterà un viaggio attraverso l'America, tra razzismo e mostri terrificanti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il regista britannico Yann Demange dirigerà e sarà produttore esecutivo del primo episodio di Lovecraft Country, nuovo progetto per la HBO creato da Jordan Peele. Partecipano alla produzione il regista di Get Out - fresco di Oscar - con la sua Monkeypaw Productions, J.J. Abrams con la sua Bad Robot e la Warner Bros. Television.

Il progetto è basato su un romanzo del 2016 di Matt Ruff e Misha Green. Lovecraft Country segue un personaggio di nome Atticus Black che intraprende un viaggio nell'America degli anni '50 alla ricerca del padre perduto. Con lui la sua amica Letitia e suo zio George. Durante il percorso il trio dovrà confrontarsi con l'anima più razzista del paese, ma anche con i mostri terrificanti che sembrano scaturire dalle pagine di Lovecraft.

Farà così la conoscenza dell’Order of the Ancient Dawn, presieduto da Samuel Braithwhite e da suo figlio Caleb, che pianificano un oscuro rituale incentrato proprio su Atticus.

La serie è descritta come uno show horror di stampo antologico.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste