Lovecraft Country: Jonathan Mayors sulla cancellazione della serie e le 18 nomination agli Emmy

Jonathan Majors ha detto la sua opinione sulla cancellazione di Lovecraft Country e sulle diciotto nomination agli Emmy

Condividi
Nonostante HBO abbia cancellato Lovecraft Country dopo una sola stagione, la serie ha ricevuto ben diciotto nomination agli Emmy, tra le quali anche quella come Miglior Attore per Jonathan Majors.

In una chiamata Zoom con Indiewire, effettuata dal suo camper sul set di Ant-Man and the Wasp Quantumania (dove interpreta Kang), Majors ha detto la sua opinione sulla cancellazione di Lovecraft Country e sulle diciotto nomination agli Emmy:

Siamo una famiglia. Ho ricevuto un messaggio da Courtney questa mattina, e Jurnee e io parliamo quasi ogni giorno. Siamo veramente felici, ma c'è una piccola ombra, un po' di tristezza, perché la serie è finita. L'abbiamo fatta e l'abbiamo fatta bene, credo. E ora è finita, quindi è davvero una sensazione stridente.

Majors non sa ancora se avrà tempo per partecipare alla cerimonia a Los Angeles, dato che le riprese del nuovo film Marvel si tengono a Londra, ma spera che chiunque possa celebrare la serie lo faccia.

Strano per uno show che parla di famiglia non avere tutto il cast presente, nello stesso posto, anche se sei un asociale come il sottoscritto,  è sempre bello essere al fianco dei propri compagni.

Avete visto Lovecraft Country? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La prima stagione era basata sul romanzo di Mark Ruff, su produzione di Bad Robot di JJ Abrams e Monkeypaw Productions di Jordan Peele.

Nel cast c’erano anche Courtney B. Vance (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story), Aunjanue Ellis (Quantico), Jurnee Smollett (Underground), Wunmi Mosaku (Luther), Tony Goldwyn (Scandal) e Jaime Chung (Once Upon a Time).

Un comunicato ufficiale di HBO riguardo alla cancellazione dello show spiega:

Non proseguiremo con una seconda stagione di Lovecraft Country. Siamo grati per l’impegno e le capacità artistiche del cast e della troupe di talento, e nei confronti di Misha Green che ha delineato che questa serie innovativa. Grazie inoltre ai fan per averci seguito in questo percorso.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste