In love with my robot - Contest di Fumetto

In love with my robot: il contest di verticalismi per fumettisti che vi premia in fumetti, fino a 1500 euro per il vincitore

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Siete fumettisti in erba in cerca di un'occasione? Vi piace la fantascienza e adorate il genere mecha? Avete sempre desiderato avere un parere sul vostro lavoro da parte di un professionista? Verticalismi, il magazine/contenitore di webcomics, organizza il concorso che fa per voi. Il titolo del contest è In love with my robot e vi dà l'occasione, oltre che di vincere fino a 1500 euro in fumetti, di sottoporre il vostro lavoro ad una giuria d'eccezione, composta da Alessandro Bilotta, Fabio Celoni, Nanni Cobretti, Tuono Pettinato, Emanuel Simeoni, Spugna, Michele Foschini (BAO Publishing), Claudia Bovini (Star Comics), Silvana Ghersetti (Grrrzetic).

Il titolo del contest è anche il tema richiesto ai partecipanti, che dovranno realizzarvi attorno un fumetto ed inviarlo secondo le modalità che trovate a questo link, dove potete leggere il regolamento del contest. In bocca al lupo a tutti i coraggiosi concorrenti.

contest-concorso-fumetto-comics-star-wars-competizione-gara-premi

Fonte: Verticalismi

Continua a leggere su BadTaste