Love, Victor: Nico Greetham entra nel cast della stagione 3
L'attore Nico Greetham farà parte del cast della stagione 3 di Love, Victor, l'ultima che verrà prodotta
Condividi
Nel cast della stagione 3, l'ultima, di Love, Victor ci sarà anche l'attore Nico Greetham che ha ottenuto un ruolo ricorrente.
La serie racconta la storia dello studente del liceo Victor Salazar che si è trasferito da poco con la famiglia dalla provincia texana ad Atlanta. Oltre alla pressione causata dal stringere amicizia al liceo e inserirsi, Victor cerca di capire la propria sessualità, argomento molto complicato a causa di ciò in cui crede la sua famiglia, molto tradizionale e religiosa. Il giovane decide quindi di contattare Simon, la cui storia ha lasciato il segno tra i teenager, per avere dei consigli. Vincent riesce così a imparare come essere se stesso e concedersi il diritto di meritarsi una grandiosa storia d'amore.
Che ne pensate dell'arrivo di Nico Greetham nel cast della stagione 3 di Love, Victor? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
I produttori della serie targata Hulu, distribuita in Italia grazie a Disney+, hanno svelato che il ruolo che gli hanno affidato è quello di Nick, un nuovo amico di Victor, il protagonista affidato a Michael Cimino, che il giovane incontra in chiesa.
Greetham ha recentemente recitato in show come Power Rangers: Ninja Steel, American Horror Stories e American Horror: Double Feature.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline