Love, Simon: Nick Robinson protagonista del primo trailer ufficiale
Ecco il primo trailer di Love, Simon, commedia agrodolce con Nick Robinson tratto dal romanzo di Becky Albertalli
Condividi
La 20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di Love, Simon, film con protagonista Nick Robinson (Jurassic World, Noi Siamo Tutto) tratto dal romanzo young adult di Becky Albertalli “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda”.
Del cast del film fanno parte anche Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr., Katherine Langford (Tredici), Logan Miller e Jennifer Garner.
Continua a leggere su BadTaste
Diretto da Greg Berlanti e adattato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us), il film segue le vicende di Simon, un sedicenne non apertamente gay che tenta di salvare il musical scolastico mantenendo alla larga i suoi drammi personali. Le cose si complicheranno quando una sue e-mail cade nelle mani sbagliate e rischia di portare il suo segreto sotto gli occhi di tutti. Simon sarà costretto a sottostare al pagliaccio della classe, Martin, per non mettere a rischio il suo segreto e l’identità di Blue, il nome del ragazzo a cui era destinata la mail.
Il lungometraggio approderà nelle sale americane il 13 marzo 2018. Potete vedere il trailer nella parte superiore dell'articolo.