Love Life: Punkie Johnson tra i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione
I produttori di Love Life hanno annunciato i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione che comprendono anche Punkie Johnson e Leslie Bibb
Nel cast ci saranno i già annunciati Jessica Williams, Chris "Comedian CP" Powell, William Jackson Harper e i nuovi arrivi Leslie Bibb (Jupiter's Legacy), John Earl Jelks (True Detective), e Arian Moayed (Succession).
Tra le guest star ci saranno anche Kimberly Elise (Mosquito Coast), Ego Nwodim (Saturday Night Live) e Blair Undwerwood (When They See Us).
Nella seconda stagione di Love Life, progetto targato HBO Max prodotto da Lionsgate e Feigco Entertainment, si racconterà la storia di Marcus Watkins (Harper), reduce da una relazione durata molti anni con la donna che pensava fosse la sua anima gemella e ora alle prese con la ricerca di una soddisfazione sentimentale.
Bibb sarà Becca Evans, una madre di due figli che ha divorziato due volte e intraprende una relazione puramente sessuale con Marcus, situazione che però si complica.
Jelks avrà il ruolo di Kirby Watkins, l'affabile e formidabile padre di Marcus, sempre un po' nell'ombra del genitore. Il protagonista, diventato adulto, si è avvicinato al padre e ha iniziato ad avere un legame con lui.
Moayed sarà Kian Parsa, un miliardario nel settore tecnologico, che ha venduto da poco la sua società, da tempo tra i migliori amici di Marcus. L'uomo è ricco e alle volte si comporta in modo negativo, anche se in realtà è sempre la stessa persona dolce e adorabile che Marcus conosce da molti anni.
Elisa interpreta Suzanné Hayward, la madre eccentrica e spesso irresponsabile di Mia (Williams). La donna ha sempre fatto affidamento sulla figlia, costringendola a crescere in fretta e capire come mantenere la situazione sotto controllo.
Nwodim ha la parte di Ola Adebayo, una commediografa che sembra perfetta per Marcus e con cui si stabilisce in fretta un legame che li obbliga a confrontarsi sui propri sentimenti.
Underwood sarà infine Hines, il padre spesso assente di Mia, situazione che ha delineato la vita sentimentale della donna.
Gli showrunner dei nuovi episodi sono Sam Boyd, Bridget Bedard e Rachelle Williams. Nel team della produzione spazio inoltre a Harper, Anna Kendrick, Paul Feig e Dan Magnante.
Fonte: Deadline