Love Life, le prime immagini ufficiali della nuova serie di HBO Max con Anna Kendrick

Sono online le prime immagini ufficiali di Love Life, nuova serie romantica, di stampo antologico, che approderà prossimamente su HBO Max

Condividi
Sono online le prime foto ufficiali di Love Life, nuova serie romantica, di stampo antologico, che approderà prossimamente su HBO Max.

In ogni stagione, lo show seguirà la ricerca dell'amore da parte di un protagonista ogni volta diverso, e in ogni episodio verrà raccontata la storia di una sua relazione precedente. La prima stagione, che è composta da 10 episodi, vede come protagonista Anna Kendrick.

Potete vedere le foto di Love Life direttamente nella gallery sottostante!

[bad-gallery ids="351823,351824,351825,351826,351827,351828,351829"]
(Per vedere tutti gli scatti a disposizione vi invitiamo a visitare questa pagina di SpoilerTV)

Nel cast figurano anche Scoot McNairy, Sasha Compere, Zoe Chao e Peter Vack.

McNairy (Narcos: Mexico) è Bradley, un uomo che ha grande successo sul lavoro grazie alla sua società di visite guidate e ha una splendida fidanzata, nonostante punti con molto interesse Darby (Kendrick).
La Compere è Mallory, l'estroversa coinquilina della protagonista, una giovane dal senso dell'umorismo tagliente e in grado di far notare all'amica delle dure realtà che alle volte deve sentirsi dire.
La Chao è Sara, la miglior amica di Darby e sua coinquilina fin dai tempi dell'università, ora impegnata in modo stabile con Jim (Vack), un membro dello staff di Politico e dal carattere in grado di tenere sotto controllo Sara.

A realizzare la serie, che è stata creata e diretta da Sam Boyd, la Lionsgate Television e la FeigCo Entertainment. La Kendrick, oltre a essere protagonista della prima stagione, figura anche tra i produttori esecutivi accanto a Paul Feig e Jessie Henderson per la the FeigCo Entertainment.

Siete incuriositi da questa serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste