Love Life: ecco come la stagione 1 si legherà con la stagione 2
Nonostante Love Life cambierà protagonista nella stagione 2, la storia avrà un forte legame con l'avventura vissuta da Darby Carter
Anna Kendrick e William Jackson Harper sono stati intervistati da Deadline e hanno svelato come le due storie si intrecceranno, spostando il focus da Darby Carter a Marcus Watkins. I due interagiranno al matrimonio tra Darby e uno dei suoi ex, Magnus Lund (Nick Thune). La storia dunque si sposterà sulla vita di Marcus, come potete vedere nella clip a questo indirizzo.
Ecco quanto ha dichiarato Anna Kendrick riguardo il collegamento tra le due stagioni:
Per la stagione 2, sapevamo che volevamo che le storie fossero collegate in qualche modo e non eravamo sicuri di come lo avremmo fatto. Penso che l'aver creato questo legame così tenue in modo che Darby potesse entrare e uscire dalla stagione qualora ci servisse sia stato perfetto. E così, per riuscirci, hanno scoperto che la cosa più semplice da fare era tornare un po' indietro nel tempo e incontrare Marcus in quel punto cruciale della sua vita. È un modo davvero intelligente per ricominciare dall'inizio della storia della vita amorosa di qualcuno senza dover tornare indietro al college con tutti, concentrandosi quindi su qualcuno la cui storia d'amore sta cominciando in quel momento.
LEGGI: Love Life rinnovata da HBO Max per una seconda stagione, prevista la partecipazione di Anna Kendrick
LEGGI: Love Life: William Jackson Harper protagonista della seconda stagione
GUARDA: Love Life, guarda il trailer della stagione 2 che svela la vita del nuovo protagonista
Potete trovare la prima stagione di Love Life su Tim Vision, la serie comedy antologica che ruota, in ogni stagione, attorno a un protagonista diverso e nei singoli episodi viene raccontato il suo percorso sentimentale: dal primo amore fino all’incontro con la persona con la quale passare il resto della vita. I primi due episodi sono disponibili da oggi su TIMVISION Plus, i restanti a cadenza settimanale ogni martedì.
Protagonista della prima stagione, in 10 episodi, è Anna Kendrick nei panni di Darby Carter, una ragazza di vent’anni alla ricerca del grande amore a New York City. Incontriamo Darby per la prima volta nel 2012 appena laureata che vive insieme a tre coinquilini: la migliore amica impulsiva Sara (Zoë Chao), il fidanzato disinvolto di Sara Jim (Peter Vack) e l’amica brutalmente onesta Mallory (Sasha Compère). Seguendo Darby negli anni successivi, ‘Love Life’ mostra come ogni incontro di Darby la avvicini alla ricerca della sua “persona”, anche se ancora non lo sa.
‘Love Life’ è una creazione di Sam Boyd ed è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.
Fonte: Deadline