Love, Death & Robots 3: nella prossima stagione il sequel del corto Three Robots

Gli autori della serie tv Love, Death & Robots hanno svelato che uno dei corti della prima stagione avrà un sequel nella terza. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Gli autori della serie tv Love, Death & Robots hanno svelato che uno dei corti della prima stagione avrà un sequel nella stagione 3. Lo hanno dichiarato il creatore della serie Tim Miller e la supervisor Jennifer Yuh Nelson durante una conversazione su Reddit con i fan dello show. Ecco le parole di Jennifer Yuh Nelson:

Alcuni personaggi stanno tornando. Tre di loro, tre personaggi. Tre robot stanno effettivamente tornando per un sequel.

Three Robots era basato su un racconto di John Scalzi e parlava di un gruppo di robot che visitavano la Terra e cercavano di conoscere la razza umana, ormai estinta, basandosi sui resti della civiltà. John Scalzi scriverà il sequel di Three Robots per il Volume 3.

Il progetto è stato creato dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher. Jennifer Yuh Nelson è entrata nel team della serie in occasione della produzione della seconda stagione. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 14 maggio ed è composta da otto episodi. Sono vicende che spaziano tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie.

La stagione 3 di Love, Death & Robots debutterà sugli schermi nel 2022.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa novità su Love, Death & Robots 3? Lasciate un commento

Continua a leggere su BadTaste