Love Actually: il regista si pente di un "errore terribile" fatto con il personaggio di Andrew Lincoln

Richard Curtis, regista di Love Actually, confessa di aver capito dopo anni quanto fosse sbagliato il personaggio di Andrew Lincoln.

Condividi

Love Actually, uno dei film d'amore e di Natale per eccellenza, è composto da un collage di storie e personaggi. Una di queste riguarda una sorta di triangolo amoroso tra i personaggi interpretati da Chiwetel Ejiofor, Keira Knightley e Andrew Lincoln.

Per molti la scena con Andrew Lincoln che confessa il suo amore a Keira Knightley con i cartelloni è romantica, per altri è imbarazzante e sbagliata. Dopo vent'anni dall'uscita del film ecco cosa ha raccontato a Collider a tal proposito il regista Richard Curtis:

Mi è stato detto spesso che è un po' troppo strano. Non me n'ero accorto allora, ma i tempi cambiano. Ricordo che qualcuno una volta mi disse che avrebbe voluto intervistarmi concentrandosi sulla scena dello stalking. E io dissi: "Oh, non sapevo ci fosse una scena di stalking." Mi risposero: "Sì, Andrew Lincoln. È stalking di prima scelta." Così, lentamente, ho capito che errore terribile avevo fatto.

E voi cosa ne pensate? Credete che Andrew Lincoln fosse "inquietante" come personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordate di seguirci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste