Louis Leterrier in shortlist per dirigere I Vendicatori
Louis Leterrier, il regista dell'Incredibile Hulk, è nella shortlist per dirigere l'atteso crossover dei Marvel Studios, I Vendicatori. Una scelta che farebbe felice anche Edward Norton...
Fonte: aicn
Sono nella shortlist, ma sono in fondo a quella lista, ne sono sicuro. (Ride) Non so chi siano gli altri registi ma io ho un gran rapporto con la Marvel, sono stato molto eloquente con loro e con tutti gli altri e ho detto loro che sono il tipo adatto a dirigerlo.
Ho amato il tempo trascorso alla Marvel. Li amo, sono fantastici. Kevin Feige è un boss appassionato, è uno di quei boss che si sporca le mani e si fa coinvolgere direttamente. E quello è un universo che vorrei esplorare. Ero molto frustrato ai tempi de L'Incredibile Hulk. Continuavo a dirmi: "tutto qui? Solo un supereroe? Posso farne altri???". Vedremo. Ci vorrà qualche tempo.
Se la Marvel scegliesse Leterrier come regista troverebbe d'accordo anche Edward Norton che, giorni fa, aveva dichiarato ai microfoni di Mtv Splahpage che amerebbe veder il regista dirigere il crossover. Noi vi terremo aggiornati.