Louis Leterrier dirigerà il catastrofico G

Louis Leterrier è stato confermato alla regia di G, disaster movie che mostra la ricerca di un padre del proprio figlio mentre il mondo intorno a lui collassa a causa del rallentamento della rotazione del pianeta...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Heat Vision

Louis Leterrier, regista di Scontro tra titani e L'incredibile Hulk, sarà presto impegnato nella regia e nella produzione del disaster movie fantascientifico G per la Universal Pictures.

Nonostante sulla trama del film lo studio avesse deciso di mantenere il più stretto riserbo, questo G dovrebbe esser semplicemente il nuovo titolo del progetto precedentemente conosciuto come Gravity, come confermato dalla comune descrizione del plot “che contiene sfumature di The Day After Tomorrow e Taken”. Dunque la notizia del coinvolgimento di Leterrier andrebbe a questo punto intesa non più come una novità ma come una conferma.

Mentre Gravity/G ancora non ha uno sceneggiatore sappiamo che il soggetto del film, basato su un'idea originale del produttore Guymon Casady della Management 360, si incentrerà su un padre che va in cerca del suo figlio perduto mentre la Terra interrompe il suo movimento di rotazione e il mondo a poco a poco perde la sua forza di gravità.

Prima di affrontare questo progetto, il regista di The Transporter sarà impegnato sul set di Now You See Me, il thriller che racconterà la storia di una squadra dell'FBI incaricata di acciuffare un team composto dai più grandi illusionisti del mondo, i quali realizzano una serie di rischiosi colpi in banca durante i loro spettacoli, dividendo gli utili col pubblico.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste