Louis Leterrier: da Hulk a Superman?

Louis Leterrier ha lasciato intendere in una recente intervista che il suo prossimo film potrebbe essere Superman: Man of Steel. Che sia lui il regista contattato da Mark Millar?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Il regista dell'Incredibile Hulk ha recentemente parlato al sito francese AlloCine: Louis Leterrier, tra le varie domande, ha rivelato che "forse" gli è già stato offerto di dirigere il prossimo Superman: Man of Steel.

Qualche tempo fa vi avevamo segnalato che Mark Millar ha un nuovo progetto per il sequel di Superman Returns, richiestogli da un produttore "molto influente" della Warner in collaborazione con un regista altrettanto influente.

Ora, Leterrier non può certo essere considerato un regista molto influente, ma si è costruito una certa esperienza con L'Incredibile Hulk per quanto riguarda i riavvii di franchise (almeno per quanto riguarda la riuscita del film in sé, visto che L'Incredibile Hulk non è stato un successo economico), e quindi è possibile che sia realmente in contatto con la Warner.

In una intervista immediatamente successiva, comunque, il regista ha tenuto a precisare a AICN che non intendeva dire che gli fosse già stato offerto il lavoro - la realtà probabilmente è che Leterrier E' in trattative, ma che - come giustamente Millar faceva notare nelle sue dichiarazioni - prima di Natale difficilmente si saprà qualcosa di ufficiale.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste