Louis D'Esposito conferma quale sarà il prossimo one-shot Marvel

In occasione della premiere statunitense di Iron Man 3, Louis D'Esposito ha parlato del prossimo cortometraggio Marvel che sarà presentato al Comic-Con 2013...

Redattore per badtaste.


Condividi

Lo aveva preannunciato la stessa Hayley Atwell qualche giorno fa e oggi ne abbiamo ricevuto conferma dal co-presidente della Marvel Louis D'Esposito: il prossimo one-shot dedicato all'universo cinematografico Marvel ruoterà attorno a Peggy Carter.

La notizia è arrivata subito dopo la premiere statunitense del cinecomic di Shane Black, dove hanno presenziato numerose star (e produttori). D'Esposito ha svelato di aver appena diretto "un cortometraggio riguardante un forte personaggi femminile" che sarà presentato in anteprima al prossimo Comic-Con di San Diego.

Solamente a inizio settimana la Atwell aveva cripticamente spiegato che:

Alle persone [Peggy Carter] piace, per cui la Marvel si è assicurata che, durante il prossimo Comic-Con, ci sia una sorta di occhiata a quello che Peggy è davvero in grado di fare.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste