Louie: la sesta stagione arriverà... ma non si sa quando
John Landgraf, CEO di FX, ha confermato che la sesta stagione di Louie arriverà, solo che il network attenderà che Luoie CK sia pronto per realizzarla
Condividi
Louie, acclamata dark comedy di FX, è ormai attesa per una sesta stagione, ma al momento non è dato sapere quando arriverà, soprattutto perché il network - attraverso la voce del suo CEO John Landgraf - ha ribadito ancora una volta che occorrerà attendere che il suo autore e protagonista Louie C.K. sia pronto per realizzare i nuovi episodi. E questo potrebbe anche non avvenire mai.
Nel corso del panel di Baskets tenutosi sempre in occasione dei TCA, C.K. era presente in veste di produttore, e interrogato sul futuro del suo show ha detto che “non sa” quando sarà pronto a produrre nuovi episodi, ma si sente fiducioso circa lo possibilità che la serie possa andare avanti ancora per altri anni, e scherzando ha dichiarato:
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
“Certamente lui non mi ha promesso altre stagioni, quindi devo dire che la possibilità c'è [che lo show non torni],” Ha detto Landgraf, aggiungendo poi che tra lui e C.K. i colloqui in merito alla realizzazione delle nuove puntate avvengono “ogni settimana”.
Si tratta di una cosa così autobiografica che potrei fare una versione sessantenne di Louie, se a qualcuno importerà ancora qualcosa. Per quando vorrò farlo, potrò chiamare [FX] e dire, ‘sono pronto' e loro potrebbero rispondere ‘Ma chi è costui?'