Louie: la quarta stagione inizierà il 5 maggio negli Stati Uniti
La messa in onda della quarta stagione di Louie, la comedy targata FX, inizierà negli Stati Uniti il 5 maggio e sarà composta da 14 episodi
Condividi
L'emittente statunitense FX ha annunciato la data in cui ritornerà la sua comedy Louie, dopo ben 19 mesi di attesa.
Inizialmente le puntate previste avrebbero dovuto essere solo 13, ma il creatore, produttore e protagonista di Louie ha deciso di realizzare un episodio aggiuntivo per ringraziare il suo pubblico dell'attesa.
Louis C.K. ha conquistato un Emmy nel 2012 grazie al lavoro compiuto nel creare la sceneggiatura dello show e nel 2013 Louie è stato il primo show di una tv via cavo a ottenere una nomination nella categoria Miglior Serie di genere comedy.
Continua a leggere su BadTaste
La quarta stagione dello show creato da Louis C.K. verrà infatti trasmessa a partire dal 5 maggio alle 22, e saranno mandati in onda due episodi ogni settimana fino al 16 giugno.
Louis C.K. ha infatti dichiarato che aveva bisogno di un periodo di pausa più lungo tra la fine della terza stagione e l'inizio della lavorazione della quarta per realizzare il suo scopo di migliorare ulteriormente la comedy, già molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. John Landgraf, amministratore delegato di FX Networks e FX Productions ha sottolineato:
“In base ai primi tre episodi che abbiamo visto, incredibilmente, ha raggiunto il suo obiettivo”.
Fonte: EW