Lou Ferrigno su cosa la serie su She-Hulk dovrebbe proprio evitare
Lou Ferrigno, star della celebre serie tv su Hulk, spiega cosa la nuova serie su She-Hulk dovrebbe proprio evitare di fare
"Penso sia un'ottima idea, ma credo che dovremmo riabituarci a vedere meno effetti visivi, perché più autentico ed organico un personaggio è, più è risulta credibile. Quindi dobbiamo vedere che succede, perché magari può funzionare per Star Wars o può funzionare per altri film, ma quando si usa troppa CGI le cose diventano più confuse".
Alla regia della serie She-Hulk ci saranno Kat Coiro e Anu Valia. Jessica Gao, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in Rick and Morty, ha invece sviluppato il progetto e guida il team di autori che vi stanno lavorando. Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.
Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura preso brevemente il posto di Ben Grimm nel team dei Fantastici Quattro.
La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma di streaming.
Potete rimanere aggiornati sugli sviluppi legati alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.