Lost: Titus Welliver rivela come affrontava il problema degli spoiler durante le riprese
Titus Welliver ha rivelato i modi in cui affrontava la necessità di non diffondere spoiler durante le riprese di Lost
L'attore, intervenendo a Couch Surfing di PeopleTV, ha dichiarato che considera un enorme dono aver potuto avere un ruolo così importante nello show, spiegando inoltre che non voleva sapere nessun dettaglio relativo alle origini del suo personaggio:
Continuavo a rispondere a Elizabeth Sarnoff, sceneggiatrice di Lost, che mi diceva 'Ti rivelerò alcune cose' semplicemente con 'Non voglio sapere. Non voglio sapere'.
Non ricevevi un copione e tutto era mantenuto segreto. Nei miei giorni liberi mi portavano le parti delle scene che avrei dovuto girare il giorno successivo. Un assistente arrivava. Dicevo 'Aspetta nell'atrio'. Ci mettevo un'ora e imparavo le mie battute, poi gli ridavo il copione perché ero così paranoico e non volevo la responsabilità che la mia parte del copione finisse nelle mani di qualche persona che voleva rivelare spoiler.
LEGGI: Lost: Daniel Dae Kim temeva che Jin risultasse uno stereotipo durante la realizzazione del pilot
Quando io e Mark stavamo attraversando la giungla di bambù avevamo questi strani sandali. Ci stavamo muovendo davvero velocemente durante uno dei ciak perché stavamo danzando intorno alla telecamera, stavano usando la Steadicam, e semplicemente ho messo il piede su uno di quei tronchi di bambù e mi sono rotto un paio di dita.
L'interprete di Jacob aveva notato che c'era qualcosa di strano nel comportamento del collega e i due attori si sono accorti che le dita del piede non avevano un bell'aspetto, ma Titus ha continuato a lavorare.
Che ne pensate del modo in cui Titus Welliver affrontava il problema degli spoiler durante le riprese di Lost? Lasciate un commento!
Fonte: EW