Lost in Space: Netflix ordina il reboot, arriva una prima stagione da 10 episodi

Netflix ha dato il via libera alla produzione della prima stagione del reboot di Lost in Space, serie TV che venne trasmessa sulla CBS per tre stagioni

Condividi
Netflix ha dato il via libera alla produzione della prima stagione del reboot di Lost in Space, serie TV che venne trasmessa sulla CBS per tre stagioni, e per essere più precisi dal 1965 al 1968.

Lo show, che traeva ispirazione dal romanzo The Swiss Family Robinson scritto da Johann David Wyss (che conta diversi adattamenti a livello televisivo e cinematografico), raccontava la vicenda della famiglia Robinson, che nel corso di una spedizione nello spazio per raggiungere un pianeta alieno si ritrovava a dover gestire il sabotaggio della sua nave spaziale, la Jupiter 2, da parte di Zachary Smith (un agente segreto), che alla fine li portava - per l'appunto - a essere perduti nello spazio. Nel reboot ritroveremo la famiglia Robinson, che combatterà contro un ambiente alieno ma anche contro i suoi propri demoni personali. Ma, secondo quanto riportato, la storia ci farà assistere anche a una lotta epocale per la sopravvivenza.

La serie di Netflix porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), e Zack Estrin (Prison Break) sarà lo showrunner. Il debutto è previsto in tutto il mondo per il 2018.

Fonti: THR - Wikipedia

Continua a leggere su BadTaste