Lost Soldiers: i reduci del Vietnam di Ales Kot, Luca Casalanguida e Heather Moore
Image Comics ha annunciato Lost Soldiers, una nuova miniserie in cinque parti scritta da Ales Kot, con i disegni di Luca Casalanguida ed Heather Moore
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La storia si dividerà tra il 1969 e il presente; i protagonisti saranno tre uomini, legati tra loro dalla guerra in Vietnam, ma il passato sarà come un proiettile che li condurrà verso un nuovo conflitto.
Kot aveva già lavorato con Casalanguida sulle pagine del James Bond di Dynamite, mentre con Moore aveva collaborato per realizzare New World, sempre per Image. Non è stato ancora rivelato come i due disegnatori si divideranno i ruoli, se uno si occuperà delle matite e l'altro dell'inchiostrazione, oppure se si ripartiranno le due diverse epoche in cui sarà ambientata la storia.
Vietnam, 1969. Juarez, 40 anni dopo. Tre uomini legati dalla guerra che si sono lasciati alle spalle entrano in collisione con un nuovo conflitto.
Fonte: Bleeding Cool