Lost: quali attori vorrebbero tornare in un eventuale reboot?
In un'epoca di reboot, è difficile non pensare alla possibilità di realizzare anche quello di un fenomeno televisivo come Lost.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Immagino che l'isola sarebbe la star assoluta, ma non si sa mai. Immagino che ovviamente ci sarebbero Hurley e Benjamin Linus sull'isola. Io sarei favorevole, era uno show fantastico e si realizzano dei reboot in continuazione. Lavorerei con Damon Lindelof, Carlton Cuse e quel cast in qualsiasi momento su qualsiasi progetto, e se trovassero qualcosa di significativo da realizzare oltre a quello che hanno già creato - e sarebbe significativo se provenisse proprio da loro - allora sarei il primo a firmare. Lost è stato un dono in molti sensi: ha cambiato la mia vita, ha cambiato la vita della mia famiglia; mia moglie ha effettivamente scritto un libro che pubblicherà l'anno prossimo sullo show dal suo punto di vista.
CORRELATO A LOST REBOOT
Fonte: The Independent