Lost: la ABC è interessata all'idea di un reboot

La presidente della ABC sarebbe interessata a considerare l'idea di un reboot di Lost, la storica serie di J.J. Abrams

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In un'epoca di reboot televisivi, viene considerata anche la possibilità di un rifacimento di Lost. Almeno questa sarebbe un'opzione da valutare, secondo la presidente della ABC Karey Burke. Nel corso degli incontri al TCA è stata diffusa una clip della storica serie, in particolare il finale della terza stagione, la scena in cui Jack dice a Kate che dovrebbero tornare indietro sull'isola.

Un giornalista ha quindi chiesto alla presidente se dovremmo leggere qualcosa in quella clip (appunto, "tornare sull'isola") e la presidente ha risposto, con tono scherzoso, che dovremmo.

Quindi ha aggiunto:

Mi piacerebbe davvero molto; è un reboot che mi piacerebbe vedere.

Burke ha poi aggiunto di non aver comunque ancora parlato ai creatori della serie, J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber a proposito di un reboot. Lo scorso anno, parlando della questione, lo showrunner Carlton Cuse aveva dichiarato di aver terminato di raccontare la propria storia, ma che avrebbe accettato l'idea di un reboot con nuovi personaggi e una nuova storia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste