Lost Judgment: rivelata la mappa dei contenuti digitali

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per Lost Judgment dato l'avvicinarsi dell'uscita

Condividi

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per Lost Judgment dato l'avvicinarsi dell'uscita, prevista per il 24 settembre.

I DLC aggiungeranno missioni, strumenti e anche una storia dedicata a Kaito, in arrivo nel 2022, di seguito tutti i dettagli:

lost judgment

I giocatori che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe e Ultimate di Lost Judgment possono godere di contenuti bonus per il detective, il combattimento, il lifestyle e l’early access a partire dal 21 settembre. I pre-order per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 sono già aperti. di seguito i contenuti aggiuntivi inclusi così come riportati nel Comunicato Stampa:

Quick-Start Support Pack

Un kit di oggetti utili che viene fornito con tutti i pre-order, disponibile al momento del lancio per avviare le tue indagini. Ciò include il Wayfarer's Lucky Cat da esporre nell'ufficio di Yagami per portare fortuna e denaro in base alla distanza percorsa, item per la salute di Staminan Spark e tre ricette di estratto per sintetizzare buff di combattimento temporanei, per sfere di energia lanciabili, attacchi imbevuti di fuoco e recupero rapido.

Detective Essentials Pack

Disponibile al lancio per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto espande ulteriormente lo stile, il combattimento e l'equipaggiamento da detective di Yagami.

I contenuti per detective e lifestyle includono tre nuovi colori per lo shiba inu, quattro giochi aggiuntivi SEGA Master System giocabili per la console dell'ufficio di Yagami, l’ Hover Drive con nuovo skate park e altri personaggi. I vantaggi per il combattimento includono sei ricette di estratto per potenziare temporaneamente Yagami con abilità straordinarie, dai laser ki alla telecinesi e la sfida separata per mettere alla prova la propria forza contro Shin Amon in The Gauntlet.

School Stories Expansion Pack

Disponibile il 26 ottobre per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto include attività per approfondire le interazioni con i club della scuola. Combatti i compagni di Yagami sul ring, sfreccia con una nuova motocicletta Bike Gang, sfoggia un nuovo costume per la squadra di ballo e armeggia con un nuovo robot per regnare incontrastato sul Club di Robotica.

Inoltre, Yagami porta la boxe dal ring alle strade come nuovo stile di combattimento che si unisce ai suoi stili di arti marziali predefiniti.

The Kaito Files Story Expansion

Gioca a una modalità storia aggiuntiva con protagonista, Masaharu Kaito, il socio di Yagami. Disponibile nella primavera del 2022 con i pre-orde della Digital Ultimate Edition.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Lost Judgment sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e xbox series X|S dal 24 settembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l’opinione pubblica invoca la pena massima. “Tre giorni fa dovreste aver rinvenuto un cadavere in un edificio abbandonato di Yokohama. L’avete già identificato?” proclama l’imputato mentre l’aula piomba nel caos. Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che alcuni dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per omicidio. Contatta quindi il detective Takayuki Yagami per indagare più a fondo. Come avrebbe potuto Ehara commettere due crimini allo stesso tempo? Le molestie sul treno sono state solamente una copertura? Ehara ha raggirato l’intero sistema giudiziario? Mentre nuove vittime affiorano in superficie e la ricerca della verità rimesta nel torbido, Yagami è assillato da un dubbio: onorare la legge o amministrare la giustizia? Basta un solo passo falso per trasformarsi in mostri…

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste